La mia vita in una compilation musicale
Una storia d’amore e di vita
Anima mia, bruciasse il cielo, sinceramente, io me ne andrei. Io vorrei… non vorrei… ma se vuoi… Ti sento, tu no. Un milione di notti, giro con te: la noia “anima” il cielo in una stanza.
Resta in ascolto, ricominciamo tutto: vai! Spingere due altalene, un ragazzo una ragazza, stupidi ragazzi, soli a Milano, fino a qui, ma non tutta la vita; respirando, vivo: credo, e penso a te, sono tutti i ragazzi che si amano…
Che T’o Dico A Fa’; suspiranno, cercavo amore, la cura, anche stasera, quel filo che ci unisce: io ti cerco, forse, mi odierai. Casa mia? Mercoledì mai. Euforia, occhi lucidi: solite chiacchiere, bella storia, tutto qui. Ti muovi, chiamami quando la magia finisce, non l’hai mica capito: sei bellissima. Torno subito, e magari ritorni.
Ti voglio bene, volevo dirti che ti amo. Se si potesse non morire, vorrei vederti felice, eppure sentire un senso di te, mi piacerebbe sapere gli sbagli che fai. Odio le favole, ma lo vuoi capire? Cosa mi manchi a fare… Ti amo non lo so dire, i dubbi dell’amore sono solo parole: non mi scordare. Anche se il tempo passa, amore, noi resteremo in piedi.
Senza un perché ho scelto te. Tu che non sorridi mai, difendimi per sempre. Se è vero che ci sei, aiutami. Mi farò trovare pronto, se bruciasse la città. Sei fantastica, l’unica forza che ho, ed è per questo, ora che ti guardo bene, era una vita che ti stavo aspettando.
Dentro me ti scrivo, solo grazie a te, ho tutto in testa ma non riesco a dirlo. Ti vorrei sollevare, e se domani ti portassi al mare, chiamami per nome. Chissà se stai dormendo: ti penso e cambia il mondo.