La mia vita in una compilation musicale (Amore senza fine)
Come un film fantastico è stata la nostra vita con Questo nostro Piccolo Grande Amore. Mi ricordo, con tanta Nostalgia Canaglia, quando ancora adolescenti, marinavamo la scuola, percorrendo Piazza Grande, furtivamente, come il Gatto e La Volpe, per non farci vedere. E tu Ragazzo della Via Gluck, Piccolo Uomo, Anima fragile, mi stingevi forte forte a te, perché Mia Madre Non Lo Deve Sapere che io sto con te. Nonostante ripeteva che Sei un Bravo Ragazzo disapprovava, solo perché Non Ho l’Età per amarti e uscire da sola con te.
Ma tu, a dispetto di ogni cosa, mi portavi sui sentieri tra le Montagne Verdi e Facevamo l’Amore, Sognando, Sognando tempi migliori. Mi sussurravi dolcemente che Eri Innamorato di Me ed io ti rispondevo sorridendo: “Ti Voglio Tanto Bene, Non ti Scordar Mai di Me”. E Tu… mi facevi volteggiare Nell’Aria, tra le tue braccia, Come Foglie, Controvento, in un Cielo Sempre più Blu.
Grande, Grande, Grande è stato il nostro amore, il mio destino era quello di stare sempre accanto a te, io ero la Tua Regina e Tu il Mio Re.
Adesso che siamo in età matura, come La Rondine, sei andato via, per altri mari, per altri lidi, con altre donne, unico Amore della Vita Mia.
Perdere l’Amore, mi è scoppiato il cuore, Io che Amo Solo Te, Meravigliosa Creatura, rischio di impazzire, pensando che I Migliori Anni della Nostra Vita, li abbiamo vissuti sempre abbracciati stretti, stretti, superando ogni intemperia che si è presentata nella nostra esistenza. In cuor mio, ho già perdonato ogni tuo peccato. Mi hai scritto, come non fossi mai stato lontano, una lunga Lettera D’Amore, dicendomi che senza di me non puoi vivere, che solo io ho dato un senso alla tua vita. Ma l’Orgoglio mi impedisce di correre da te, adesso che sei tornato e aspetti solo me.
Ma… Se Telefonando…Forse… ti potrei incontrare, Io e Te da Soli, guardarti negli occhi, riflesso dell’anima mia, mi lascerò sedurre e Ritornerò da Te, perché Tu Sei Parte di Me. Ti parlerò d’Amore, a Modo Mio, sotto la luce della Luna e Ti regalerò una Rosa, una Rosa Blu. Sarò di nuovo la tua Donna Cannone e come Gocce di Memoria non ci lasceremo ma più, perché Siamo un Corpo e un Anima sola.