30 Years From Now,Le vostre storie

Codey

“Tra 30 anni, voglio che mio figlio sappia che suo padre era un brav’uomo.

Quando è nato, ha aperto la gabbia in cui ero intrappolato. Le sue piccole mani e i suoi profondi occhi azzurri avevano la chiave per aprire il mio cuore. Mi hanno fatto vedere cose che non avevo mai visto prima.

Ho sempre pensato di essere come un animale selvatico negli Everglades, indipendente e potente, ma quando è entrato nella mia vita sono diventato vulnerabile e mi sono sentito perso. L’incredibile sensazione dell’ignoto mi ha fatto riscoprire me stesso.  

Osservo i bambini al parco vestiti da Batman o Spiderman. Guardo mio figlio e mi chiedo se sa cosa significa essere l’eroe di suo padre. Perché questo è quello che lui rappresenta per me.

Sono io che provvedo al cibo della famiglia, ma per me è lui quello con i superpoteri!”

 

Codey

 

Author Image
Giulia Piccari

Giulia Piccari vive a Naples, in Florida, dal 2013, dopo essere passata da New York City, dove si è affermata come fotografa e ha raggiunto i suoi maggiori successi, documentando sfilate di moda, party privati di persone celebri e set cinematografici. Con “30 YEARS FROM NOW” spera di lasciare un segno nelle vite di queste persone e nella propria e di pubblicare un giorno un libro su questo incredibile progetto.

0 0 votes
Voto all'articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial
WhatsApp